luiginegretto.it
Grazie al Marketing Programmatico, ho capito che quando devi vendere un prodotto, non necessariamente devi parlare a tutti nello stesso modo.
Questo è stato un punto di ripartenza e nuovo entusiasmo nell'attivita che sto svolgendo, sono riuscito a generare i primi 10000€ con dei nuovi clienti, e sono riuscito a lanciare anche i primi eventi dal vivo.
Oltre ad aver realizzato dei prodotti digitali, grazie al Marketing Programmatico, ho capito che posso dare il mio messaggio a più persone, riuscendo a contribuire meglio al loro successo e al cambiamento in meglio del loro business e della loro vita.
Ma il risultato più importante, che mi da più soddisfazione, è quella di aver trovato un sistema che mi consente di raggiungere più persone, che possono essere seguite in modo più puntuale, e che mi aiuta a raggiungere tutti i risultati che mi sono posto quando ho iniziato questa attività.
Luigi Negretto
luiginegretto.it
Ha così creato una campagna "riempi la tanica" che portava contatti in automatico e gli ha permesso di creare una prima audience di 1000 persone all'iper-velocità.
Subito dopo ha creato una campagna "movie funnel", per proporre i propri servizi di consulenza a queste persone, generando subito i primi clienti, grazie alla struttura della presentazione del Marketing Programmatico, propria di questo movie funnel.
Subito dopo è riuscito, grazie a questa audience e alle campagne del Marketing Programmatico, ad effettuare i suoi primi eventi dal vivo con i clienti.
Adesso Luigi, non solo è riuscito a generare più clienti e lanciare finalmente, dopo anni di stallo, la sua attività, ma anche ad aumentare il valore dei servizi dei propri clienti, incorporando le strategie del Marketing Programmatico nei propri servizi di consulenza.
Il primo in Italia a pubblicare su YouTube (in totale trasparenza) trattative intere di vendita ONLINE sia mie che del mio team!