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Calendario Pieno In automatico.... e +38.000€ al mese con 4.000€ di pubblicità (con la sua PRIMISSIMA campagna pubblicata evergreen)!
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La Mia Storia
Prima di conoscere Giacomo non sapevo dove sbattere la testa. Avevo pubblicato un libro, avevo pubblicato delle carte, ma non riuscivo a capire esattamente cosa dovessi fare, e come, per poter crescere ancora con la mia attività.
 
Ho provato a cercare in giro, ma ho trovato solo Guru dell'organico che non mi hanno convinto molto: ho una bambina, e volevo vivermi la mia vita, non essere schiava dei contenuti quotidiani.
 
Ho investito molto in formazione anche all'estero, in America, ma non ho mai trovato un corso così completo, approfondito ed avanzato.
 
Ho studiato Giacomo per 3-4 mesi, dato che nel mentre continuavo a fare quello che stavo facendo. Nel mentre, quando stavo lavorando con la ricerca di mercato, avevo già trovato due clienti che avrebbero comprato il mio servizio che sarebbe uscito mesi dopo.
 
Dopo aver impostato e lanciato la mia campagna evergreen, ho generato 38.000€ in soli 45 giorni, con sole 4.000€ di spesa pubblicitaria, tutte da persone provenienti da traffico freddo e che quindi non mi conoscevano.
 
Adesso, siccome ho molte più chiamate di quelle che riesco a gestire, sto creando un team di vendita da remoto, che venda i miei servizi al posto mio, seguendo le strategie e la modalità che insegna Giacomo nel percorso IMPACT Coaching.
Maurizia Mancini
mauriziamancini.com
CHI Aiuta a Fare COSA e COME
Aiuta le persone a scoprire e ad allenare la propria Intelligenza Intuitiva: uno strumento straordinario per risolvere problemi, liberarsi da stress e credenze limitanti e sentirsi connessi alla Vita.
Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
  • Prima di tutto ha capito grazie ai programmi di Giacomo, cosa esattamente dovesse fare e quando.
  • Poi ha creato la sua offerta specifica grazie alla ricerca scientifica di mercato, al training sull'alto costo, e alla Matrice del Marketing Programmatico
  • Ha seguito passo-passo le guide, in modo da crearsi tutta la sua campagna grazie ai template pronti e alla ricerca di mercato che indica quale linguaggio usare.
  • Ha aperto il servizio alla propria audience, seguendo la strategia del Movie Funnel, e creando meticolosamente il messaggio così come viene descritto dal metodo di Giacomo
  • Offrendo questo nuovo prodotto ad alto costo, tramite il movie funnel, è riuscita a generare nei soli primi 45 giorni, dopo essere entrata nell'IMPACT Coaching del Marketing Programmatico, i suoi primi 38.000€ di fatturato, a fronte di soli 4000€ di spesa pubblicitaria!
  • E il bello? Tutto tramite una campagna che riempie, in modo COMPLETAMENTE automatico, il suo calendario di chiamate di altissima qualità, da persone attratte in automatico dalle sponsorizzate e che vengono educate automaticamente dai suoi contenuti, prima di arrivare "molto caldi" in chiamata
  • Ora, siccome il suo calendario è pieno di molti più appuntamenti rispetto a quelli che riesce a gestire, il suo prossimo obiettivo è creare un team di vendita da remoto secondo il metodo che Giacomo insegna nell'IMPACT Coaching
Maurizia Mancini stava cercando da tempo un metodo per scalare. Aveva già da tanto un ottimo servizio e una buon numero di clienti, ma non riusciva più a crescere, non riusciva a superare il limite che aveva raggiunto.

Aveva troppa confusione in testa e non riusciva a concentrare le energie su una cosa specifica, ma le indirizzava verso molteplici strategie, disperdendole e non riuscendo a dare la giusta importanza alle strtegie che più le sarebbero servite
Grazie al Marketing Programmatico ha trovato un percorso preciso, passo-passo, che le ha permesso di capire in cosa doversi concentrare, e ha capito il giusto ordine di cosa fare per poter raggiungere i suoi obiettivi.
 
Grazie al Marketing Programmatico, ha capito esattamente come e cosa creare, mettendo ordine al caos che aveva in testa e trovando strategie più adatte dei soliti guru dell'organico che ti dicono di pubblicare continuamente contenuti quotidiani.
 
Infatti, dopo solo 45 giorni di campagna, ha raggiunto 38.000€ di fatturato con soli 4.000€ di spesa pubblicitaria, tramite un sistema che in modo completamente automatico, attira persone da traffico freddo, le educa a volere la sua offerta e le porta, sempre automaticamente, a prenotare pro-attivamente sul suo calendario, rendendo la chiusura molto più semplice.
 
Attualmente ha il calendario pieno di prenotazioni e di clienti pronti ad acquistare, ed è pronta a scalare ancora di più ed a fare il prossimo passo: ovvero creare un team di vendita da remoto che chiude le call al posto suo, con il metodo che Giacomo insegna nel Marketing Programmatico.
Situazione Prima del Marketing Programmatico
  • Non riuscivo a scalare
  • Ero molto apprezzata dai miei clienti, ma mi mancavano dei tasselli fondamentali per riuscire a fare il salto di qualità che cercavo
  • Prima di Giacomo ho vagliato altre possibilità, come alcuni guru del marketing organico che tuttavia non mi hanno per nulla convinta: non volevo essere schiava dei contenuti quotidiani.
  • Sentivo che avevo bisogno un programma, una persona, che mi guidasse passo-passo, dato che ero abbastanza confusa su cosa effettivamente fare (avevo creato un libro, delle carte, ...)
  • Non riuscivo a creare semplicità con le mie idee.
Risultati Ottenuti Grazie al Marketing Programmatico
  • Da Giacomo ho trovato risposte grazie alla sua competenza nella parte tecnica e alla sua forma mentis.
  • Ho trovato tutto quello che cercavo e che mi serve. Si vede che è un sentiero che Giacomo ha camminato tante volte, è, davvero passo-passo.
  • Primo risultato: non ero nemmeno partita, e tramite la ricerca di mercato ho trovato 2 clienti che mi hanno prenotato il mio servizio che sarebbe stato disponibile diversi mesi dopo. Non sapevano nemmeno cosa ci fosse dentro.
  • Ho creato una nuova offerta ad alto costo scalabile, profittevole e che da veri risultati ai clienti
  • Nei 45 giorni successivi ho fatturato un totale di 38.000€, grazie alle strategie della Masterclass del Marketing Programmatico, lanciando la mia campagna in evergreen (quindi completamente automatica), di cui la maggior parte sono clienti a traffico freddo (persone che fino a poco prima non mi conoscevano affatto!).
  • Ora ha il calendario sempre pieno, ed è pronta ad affrontare il prossimo passo, per crescere ancora di più.
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