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4.000€ (ricorrenti) al mese con il lancio di un nuovo integratore
4.000€ (ricorrenti) al mese con il lancio di un nuovo integratore
La Mia Storia
Prima di conoscere e implementare il Marketing Programmatico, riuscivo a generare diverso traffico verso il mio blog, ma non riuscivo a convertirlo in contatti che si iscrivevano nella mia lista e in clienti. La prima cosa che ho fatto dal Marketing Programmatico, è capire che bisognava creare un nuovo messaggio basato sul linguaggio del mercato, con la ricerca scientifica.

Dopo di che tutto è cambiato, perché siamo riusciti, non solo a scrivere un libro che ci desse autorevolezza come esperti nel settore, ma soprattutto abbiamo creato una campagna quiz funnel che ha generato, non solo 5000 lead in pochissimo tempo a soli 26 centesimi l'uno, ma ha venduto migliaia di copie di questo libro, permettendoci poi di lanciare una nuova linea di integratori per l'allergia al nichel, che nei soli primi 60 giorni generava 4000€ di fatturato ricorrenti ogni singolo mese.

Oggi, grazie al Marketing Programmatico, io e mia moglie abbiamo la confidenza e la chiarezza di generare contatti e clienti per i nostri servizi, e soprattutto di provvedere alla nostra famiglia mentre aiutiamo molte più persone.
Mirko D'Isidoro
Allergianichel.com
Risultati Ads (Lead a 26 cent.)
Risultati Ads (Lead a 26 cent.)
4.000€ (ricorrenti) al mese con il lancio di un nuovo integratore, in una nicchia estremamente difficile... e migliaia di copie del libro vendute (e nuovin contatti a +0.26 centesimi l'uno!)
4.000€ (ricorrenti) al mese con il lancio di un nuovo integratore, in una nicchia estremamente difficile... e migliaia di copie del libro vendute (e nuovin contatti a +0.26 centesimi l'uno!)
Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
  • Ricerca di mercato
  • Scrittura libro con coaching
  • Creazione quiz funnel per creare audience e autorevolezza con il libro tramite sponsorizzate
  • Lancio integratori
Quando è arrivato nel Marketing Programmatico, Mirko non aveva alcun problema dal punto di vista tecnico, aveva già con Paola il blog di allergianichel.com dove portava traffico, ma il problema è che non aveva una strategia per trasformare quel traffico in clienti.

Aveva già studiato tantissimi corsi, seguito tante persone online, ma non aveva ancora trovato il messaggio giusto. La prima cosa che fece con Marketing Programmatico, è effettuare la ricerca scientifica del mercato per capire esattamente quale linguaggio utilizzare per fare leva sulle frustrazioni che spingono ad agire in quel mercato, che era estremamente difficile da far acquistare online, perché poco avvezzo e poco fidato ad internet, visto che era una fascia di età medio-alta e si fidavano poco di Paola come esperta.

Dopo aver effettuato la ricerca di mercato, ha usato questi dati per scrivere in modo strategico, insieme al supporto del coaching avanzato del Marketing Programmatico, il libro di Paola, che poi ha lanciato con la strategia più avanzata del Marketing Programmatico di Lead generation, che è il quiz funnel.

Questo gli ha permesso di vendere migliaia di copie del libro di Paola, ed essere vista da subito, anche agli occhi delle nuove persone, come esperta nel settore, e di creare un audience molto velocemente, che gli ha permesso poi di lanciare un nuovo integratore per aiutare più in profondità le persone con il problema dell'allergia al nichel, generando già dai primi 60 giorni 4000€ di entrate ricorrenti mensili che adesso stanno sempre crescendo.

Oggi Paola e Mirko, riescono a provvedere per la propria famiglia, mentre cambiano la vita di molte persone, risolvendo loro lo stesso problema che aveva Paola inizialmente, ovvero i problemi legati all'allergia al nichel.
Situazione Prima del Marketing Programmatico
  • Sfruttare le competenze e l'esperienza di Paola, che ha risolto i problemi legati all'allergia al nichel, per lanciare un'attività online che aiutasse più persone possibili a fare come lei
  • Mirko era già nel mondo del marketing online, ma non sapeva come fare, perché sommerso da un mare di confusione di 20.000 strategie diverse
  • Essendo un web designer ed esperto SEO, non aveva nessun problema tecnico, e aveva già generato traffico tramite la seo, ma non sapeva come convertirer quel traffico in clienti, in una nicchia estremamente difficile come quella dell'allergia al nichel nichel, molto indietro tecnologicamente e poco fidata nei pagamenti online...
  • ...e soprattutto come usare le sponsorizzate per aumentare la propria audience e contatti in modo automatico.
  • Uno dei problemi più grandi che avevano Mirko e Paola, è che la nicchia dell'allergia al Nichel si fidava poco di Paola, e non la vedeva come esperta autorevole
  • La preoccupazione di mirko e paola era quella di non riuscire a provvedere per la propria famiglia
Risultati Ottenuti Grazie al Marketing Programmatico
  • Prima di tutto, Mirko e Paola, hanno scritto e venduto migliaia di copie del loro Libro grazie al marketing programmatico, il che ha portato molti più clienti ed ha permesso a paola di essere vista come esperta nel settore
  • Poi grazie all'audience creata con il libro (e con il quiz funnel, la campagna usata per venderlo), sono riusciti a lanciare una nuova linea di integratori...
  • ...permettendo loro di raggiungere i +4.000€ di entrate nette mensili
  • Tutto questo ha dato loro serenità di provvedere alla propria famiglia, e di aiutare nel frattempo moltissime persone che non sanno come gestire la propria allergia al nichel
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