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+200.000€ AL MESE da circa 3 anni, con UNA SOLA CAMPAGNA
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La Mia Storia
Avevo la necessitá di avere tanti nuovi clienti e che questi clienti fossero in target in quanto, quando hai un'azienda e hai dei costi fissi, raggiungere fatturati importanti é fondamentale.

Per un certo periodo di tempo, utilizzai il groupon, ma spesi soldi inutilmente, finché non incontrai Giacomo e iniziai ad utilizzare il suo Marketing Programmatico.

Grazie al Marketing Programmatico sono riuscita ad avere un fatturato di circa 200.000€ al mese portando i clienti dall'acquisto di un prodotto, all'acquisto di piú prodotti e dall'acquisto di un servizio, all'acquisto di un pacchetto di trattamenti. Oggi grazie al Marketing Programmatico, riesco a cambiare la vita a più donne possibili.
Marta Cantatore
evagroupitalia.com
+200.000€ AL MESE da circa 3 anni, con UNA SOLA CAMPAGNA
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Come ho usato il Marketing Programmatico Per Ottenere Questi Risultati
Marta aveva il problema di aver speso decine di migliaia di euro in agenzie, formatori che le avevano venduto corsi, servizi di funnel e Lead-generation senza ottenere nessun risultato. Quello che avrebbe voluto fare era sostituire il sistema di Lead-generation che in quel momento si affidava ad un Groupon con delle limitazioni assurde e, lanciarlo sul mercato ma nonostante avesse speso tutti quei soldi, non riusciva a raggiungere il suo obiettivo.

Più tardi però, si imbatté nel Marketing Programmatico, conobbe Giacomo, e iniziò da subito ad utilizzare prima di tutto, il messaggio del Marketing Programmatico per imparare il linguaggio del mercato e farlo sentire compreso, così da portare i clienti all'acquisto e subito dopo, cominciò a parlare in modo diverso ad ogni singolo individuo in modo da portare persone in target, che era una grande sfida del suo mercato di massa che ha come sede Milano.

Non appena ebbe lanciato la sua campagna, seguendo il processo del Marketing Programmatico, e in particolare la campagna coupon, Marta inizio subito a riempire le agende dei suoi quattro centri estetici a Milano dovendo anche rallentare un po' le campagne perché stavano generando più clienti di quelli che potesse gestire. In ogni caso, questa campagna, da circa tre anni le sta portando, ogni singolo mese, 200000€ di fatturato con soli 2000€ spesi.

Oggi Marta riesce a raggiungere molti più clienti e a dare un servizio di qualità maggiore a prezzi accessibili a tutti ed é riuscita a cambiare la vita di molte persone.
Situazione Prima del Marketing Programmatico
  • Marta sapeva di avere un prodotto eccellente e voleva raggiungere molte piu persone.
  • Tuttavia aveva sempre generato clienti principalmente con groupon o servizi simili e voleva diventare autonoma con il marketing
  • Così si è affidata a molti guru e agenzie che, dopo averle chiesto decine di migliaia di euro per corsi e servizi inutili, non le hanno portato uno straccio di risultato
  • Marta sapeva di avere dei trattamenti di GRANDE qualità rispetto a tutto il mercato, e aveva anche dei prodotti da diffondere sul mercato di altrettanta qualità, ma ha 4 centri estetici che aveva il timore di non riempire e non sapeva come aumentare l'agenda ogni giorno di nuovi clienti
  • La sua preoccupazione, con tutte le spese che deve affrontare un'azienda con 4 SPA a Milano, decine di persone nel personale, più un ufficio operativo, era quello di avere un po' l'acqua alla gola per capire come portare ogni giorno nuovi clienti, e soprattutto clienti in target
Risultati Ottenuti Grazie al Marketing Programmatico
  • Per la prima volta ha capito il processo cronologico pratico
  • Ha capito come portare potenziali clienti, che non la conoscevano ancora, ad acquistare prima un copuon tramite l'online e poi un servizio a costi più elevati, tra servizi, trattamenti e prodotti cosmetici
  • Creato una campagna che da oltre 3 anni le consente di fatturare +200.000€ AL MESE, con soli circa 2.000€ di spesa pubblicitaria... da OLTRE 3 ANNI
  • Possibilità e soddisfazione di raggiungere e cambiare la vita di moltissime donne diffondendo i suoi prodotti e servizi ad un costo costo che tutti si possono permettere
  • Provvedere alla propria famiglia senza la sensazione di acqua alla gola per mancanza di fatturato, cambiando prima quella di molte più persone, grazie al proprio prodotto
  • Prossimo step: poter mettere la sua esperienza al servizio di altri centri estetici che vogliono ripercorrere le sue orme
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